ISCRIVITI ALLA NS

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE NAICA

 

Chi Siamo        Statuto       Convenzioni Soci        Partners&Sponsor       Veghiamoci!

 

 Sostienici        Diventa Socio o Rinnova

AREA PERSONALE SOCI

 

 

 

BIG MEMORY

 

 

 

 

 

è il classico gioco di memoria ma ha delle particolarità! Le tessere sono in formato A3. Le abbiamo stampate, avanti e retro, plastificate e le usiamo ai nostri eventi per far giocare ragazzi e adulti posizionandole a terra, in piazza! Sono davvero BIG!

Le regole sono le stesse, si scoprono due carte cercando di fare la coppia della stessa figura. Il nostro memory ha anche una frase etica, un messaggio. E' diviso a metà e va letto per intero quando si trova la coppia.

 

Ha avuto successo e abbiamo pensato di condividerlo e di tradurre le tessere in più lingue. E sul retro abbiamo previsto che potete aggiungere il vostro timbro. Oppure se volete una cosa ben fatta, mandateci il vostro logo e noi lo caricheremo qui sul sito.

 

Ecco qui sotto le tessere. Cercate la vostra lingue, scaricate il retro e tutte le altre tessere con le immagini. Stampate tutte le immagini e per ogni immagine stampate un retro. Plastificate il tutto e buon memory!

 

 

 

 

Se vi piace il nostro lavoro, potete contribuire con una donazione dell'importo che volete: questa ci permetterà di continuare a lavorare per un futuro più etico e consapevole, grazie!

IBAN : IT95E0335967684510700167672 - Intestato a : NAICA -  Causale : Donazione
E poi scriveteci un'email con la donazione eseguita così possiamo rispondere e ringraziare!

 

 

 

 

 

 

 

CROATO

 

RETRO LIBERO

 

RETRO ASSOCIAZIONI CHE PROMUOVONO BIG-MEMORY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

oppure

ENTRA

nel nostro blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazione Culturale NAICA - Sede legale: Via Italo Svevo n. 1 - 34144 Trieste - Costituita il 07.03.2014 - Registrata a Trieste al n. 1561 - C.F. 90141700329

******************************************************************************************************************************************